Attualità

Eccellenze campane a Milano apre nuovo Concept Store

Ha aperto in questi giorni “Eccellenze campane” a Milano in via Cusani il nuovo concept store. Dopo l’apertura del 2014 a Napoli in via Brin e quella a Londra il marchio napoletano ha puntato sulla Lombardia la sua terza apertura.

L’opening day è stato un successo e sicuramente continuerà ad esserlo perché l’interesse della Regione Lombardia verso i prodotti culinari campani conosciuti in tutto il mondo è altissimo. I prodotti di qualità e gli ingredienti saranno prodotti in loco per farli essere sempre freschissimi. La dieta mediterranea e ora anche la pizza napoletana, divenuta ora patrimonio mondiale dell’Unesco, hanno incrementato il successo e la richiesta dell’apertura di “Eccellenze campane” anche a Milano dove il mercato del lavoro e le opportunità all’avanguardia si coniugano con l’esigenza di assaporare prodotti culinari salubri che rappresentano la tradizione ma anche l’innovazione del settore.

Eccellenze campane

Poche regioni italiane possono vantare una così ricca varietà di “eccellenze” e da qui quindi l’esigenza di aprire il concept store anche nel capoluogo lombardo. Il progetto è stato voluto e avviato dal patron del marchio Paolo Scudieri e nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le “eccellenze campane” di tutta la regione, partendo dal produttore per arrivare direttamente al consumatore. Il concept store è di 800 mq e si sviluppa su due piani.

Qui si potranno gustare le specialità della tradizione culinaria campana, specialità preparate con materie fresche e di altissima qualità. Una vetrina assolutamente importante e di prestigio la sede di via Cusani, nel cuore di Milano. “Eccellenze campane” vuol far conoscere in terra meneghina il modo eccelso di lavorare della Campania. Sarà quindi un luogo di aggregazione sociale dove venire a pranzare o cenare o dove poter prendere un caffè e una sfogliatella dopo l’uscita dall’ufficio. Grazie al supporto del Banco BPM come partner strategico e profondo conoscitore del territorio e dei gusti dei lombardi è stato possibile aprire questo store che celebra il meglio delle “eccellenze campane” culinarie anche a Milano.

 

Tag
Back to top button
Close
Close