Musica

Duetto Achille Lauro Annalisa a Sanremo 2020: il Video YouTube

Achille Lauro ha cantato insieme ad Annalisa ''Gli uomini non cambiano'' nella serata delle cover a Sanremo 2020. Ecco il video dell'esibizione.

Nella serata delle cover al Festival di Sanremo 2020 Achille Lauro ha duettato con Annalisa cantando ”Gli uomini non cambiano di Mia Martini. Ecco il video dell’esibizione.

Achille Lauro è tornato a far parlare di sé nella serata delle cover del Festival di Sanremo 2020 in cui ha duettato con Annalisa nel brano Gli uomini non cambiano portato al successo dall’indimenticabile Mia Martini. L’artista romano, come potrete notare dal video che via abbiamo proposto, si è presentato sul palco scenico dell’Ariston con un abbigliamento e un trucco che a molti hanno ricordato David Bowie ma poi ha partecipato poco all’interpretazione del brano che è stato in gran parte cantato dalla collega.

Achille Lauro a Sanremo

Attorno alla figura di Achille Lauro si stanno concentrando la gran parte delle discussioni relative al Festival di Sanremo. Il pubblico si è diviso in maniera netta su questo artista: infatti, c’è chi vede nel modo di suo modo di stare sul palco una rivoluzione ancora incompresa dall’arcaico pubblico di Sanremo e chi invece solo e puro esibizionismo. In particolare erano tanti i dubbi nel vederlo confrontarsi con un brano così lontano dalla sua musica ed effettivamente è apparso evidente a molti che l’esibizione sia stata portata su un giusto binario da  che ha sopperito vocalmente.

Sicuramente Achille Lauro, come avvenuto lo scorso anno con la sua Rolls Royce, sarà uno dei vincitori morali di questa edizione e nei prossimi anni finirà molto spesso sotto la luce dei riflettori per la sua particolare identità musicale. Non è chiaro se sia troppo avanti o troppo indietro per Sanremo ma, sicuramente, non è il favorito numero uno per la vittoria finale anche se il Festival ha spesso regalato grossi capovolgimenti nel corso delle sue lunghe serate.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close