Musica

Ed Sheeran: lo Speciale su VH1 (7 marzo 2017)

Ed Sheeran è una delle nuove stelle della musica pop che si sta affermando sempre di più nella scena musicale internazionale, in occasione dell’uscita del suo ultimo album Divide il canale musicale del gruppo Viacom VH1 (canale 67 del digitale terrestre) dedicherà un’intera serata all’artista britannico.

La serata inizia alle 22 con Best of Ed Sheeran dove verranno trasmessi i migliori videoclip dei brani del cantautore; alle 22:50 spazio a Storytellers, un concerto-incontro tra il musicista e il pubblico. Lo show da molti anni in onda su MTV (canale del gruppo Viacom) è ambientato come sempre in un luogo intimo in questo caso al Whelan di Dublino, un luogo significativo per Ed Sheeran dove vide il suo primo concerto e cominciò ad appassionarsi della musica. L’artista inoltre racconterà la genesi delle sue canzoni eseguendole per il suo pubblico svelando alcuni aneddoti sulla realizzazione dei suoi brani e rispondendo poi alle domande degli spettatori presenti.

A chiudere la serata ci sarà il documentario Nine days and nights of Ed Sheeran, in onda dalle 23:40, che racconterà alcuni aneddoti riguardo la vita privata e artistica del cantautore britannico, fino ad arrivare alla sua scalata al successo.
La serata-evento è per martedì 7 marzo, a partire dalle 22, su VH1 (canale 67 del digitale terrestre).

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close