MusicaTelevisione

Ed Sheeran, ospite a “Che Tempo Che Fa” domenica 12 marzo

Buone notizie per i fan italiani di Ed Sheeran, giovane cantautore britannico conosciuto a livello internazionale, che domenica 12 marzo sarà ospite della nuova puntata di “Che tempo che fa”, lo storico programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio.

L’artista inglese si esibirà dal vivo in alcuni pezzi del suo nuovo album “÷“, pubblicato lo scorso 3 marzo. Tra i brani ipotizzati, ci sono i primi due singoli estratti “Shape fo you” e “Castle on the hill”. Dopo aver ospitato star internazionali del calibro di Madonna, degli U2, di Adele e dei Coldplay, per il popolare talk show della terza emittente pubblica si tratta dell’ennesimo colpo, riuscendo ad aggiudicarsi uno degli astri nascendi della musica pop mondiale.

Ed Sheeran partirà in tour dal prossimo 17 marzo, proprio dal nostro Paese, con un concerto-evento al Pala Altipur di Torino. I biglietti sono acquistabili sul circuito ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per chi volesse provare a partecipare alla trasmissione “Che tempo che fa” ed ascoltare dal vivo il talento del proprio beniamino, è possibile inviare la propria candidatura per far parte del pubblico negli studi Rai di Milano in Via Mecenate. Per  gli interessanti, bisogna inviare una mail all’indirizzo mail.chetempochefa@gmail.com o contattando il sito ufficiale del programma chetempochefa.rai.it.

Tag
Back to top button
Close
Close