Attualità

Edenlandia-Napoli, ecco quando sarà aperta

L’Edenlandia riaprirà a novembre: finalmente c’è l’annuncio ufficiale, pubblicato sulla pagina Facebook del parco giochi partenopeo. Edenlandia riapre in occasione del Natale; ospiterà, infatti, il Santa Claus Village dal 19 novembre al 26 dicembre 2016 negli spazi già ristrutturati.

Il processo, che condurrà alla riapertura completa dello storico complesso dei divertimenti, non è ancora concluso. I napoletani dovranno ancora attendere ma c’è chi già esulta per la storica scelta. Era ormai da tanto tempo che i napoletani aspettavano la notizia. L’idea di poter varcare la soglia del parco divertimenti che ha segnato l’infanzia di tanti bambini napoletani è il sogno di molti. L’attesa, comunque, sarà breve.

E’ solo un primo passo in avanti verso la completa riapertura: Napoli attende da molto tempo ormai la spinta decisiva per quello che potrebbe tornare ad essere il ritrovo delle giovani generazioni e l’apertura (seppur parziale e seppur provvisoria) è un primo grande passo in avanti.

In programma, nella stessa area, anche Futuro Remoto. Anche stavolta ad ospitare la manifestazione sarà l’area flegrea. Napoli, insomma, si prepara ad un periodo carico di eventi.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close