Televisione

Edicola Fiore 2017, Fiorello torna il 20 marzo su Sky Uno

Ritorna dal 20 marzo alle ore 07:30 e 20:30 su Sky Uno, e in replica su tv8 in chiaro, Fiorello con “Edicola Fiore”. Lo showman siciliano, supportato dal giornalista di sky Stefano Meloccaro, riaprirà l’edicola più incredibilmente alternativa e pungente che ci sia in Italia e nella quale verranno commentate, con uno spazio quotidiano, le notizie del giorno.

Le novità della nuova edizione di Edicola Fiore

Ci sono delle novità per questo show che si basa sulle trovate geniali del grande Fiorello. L’edicola ha traslocato in un altro bar che si trova in Piazza dei Giuochi Delfici a Roma: lì vicino c’è un distributore in disuso che sarà il regno del benzinaio-opinionista “Er pompa”, che da anni affianca Fiorello; in piazza anche la pasticceria gestita da Antonella, con cui il gruppo dell’edicola ha già interagito. Un’interessante novità è costituita dall’ape-car su cui si pensa Fiorello possa portare a spasso i suoi ospiti.

Non è da escludere la partecipazione, in questa edizione di “Edicola Fiore”, di Don Vincenzo, parroco della Chiesa di Santa Chiara, sita in Piazza dei Giuchi Delfici, che Fiorello e il suo staff stanno cercando di convincere. I giornali dello show proverranno dall’edicola già presente in piazza, a completare il chiosco “Petaloso” gestito da Alessandra con la quale si spera poter interagire. Questo è il nuovo scenario di “Edicola Fiore”, show che praticamente viene inventato al momento con battute e interventi spontanei e irresistibili.

Ospiti “a sorpresa” nella nuova edizione di Edicola Fiore

Non si può non dire che “Edicola Fiore” sia la vera tv del futuro: una tv rivoluzionaria, improvvisata, irriverente che racconta il vero volto degli italiani attraverso le voci di Fiorello e del suo gruppo di lavoro. La forza del programma sta nel fatto che è uno show di persone che “recitano” loro stessi, non sono personaggi costruiti, arrivano in “edicola”, interagiscono con Fiorello improvvisando e tornano alla loro routine.

Non mancheranno gli ospiti che, senza alcun invito e di loro iniziativa, faranno visita a Fiorello in edicola e si intratterranno con lui nella maniera più disparata: dal giro sull’ape-car guidata dallo showman, a simpatiche e spontanee esibizioni in piazza con il solo fine di suscitare qualche risata nel pubblico, perché è questo il principale obiettivo di “Edicola Fiore”. Far divertire, raccontare le persone, famose e non, e commentare i fatti del giorno in maniera non convenzionale, con leggerezza. “Edicola Fiore” è il tipo di televisione che piace a Fiorello, quella che più gli si addice, una tv fresca, senza condizionamenti di share, con una atmosfera dal sano buonumore e senza “piccionai”pronti al tiro al bersaglio.

Tag
Back to top button
Close
Close