Web

Eicma 2016 a Milano: Programma, Orari e Costo Biglietti

Eicma 2016 Milano- tutto su programma, date e orari della più grande rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore.

Ci siamo, torna l’esposizione Internazionale di Ciclo e Motociclo che si svolgerà a Milano. L’esposizione si terrà a Roh Fiera, dal 10 al 13 novembre (per il pubblico), un’area tra i comuni di Pero e Rho, dove nel 2015 a poca distanza dalla fiera era sorto l’Expo Village. Per i patiti delle due ruote si tratta dell’avvenimento più aspettato, arrivato alla sua 74^ edizione, gli appassionati potranno: provare nuovi modelli, conoscere aziende giovani che si occupano di moto e prendere parte ad eventi dedicati della “Settimana della moto” . Di seguito, riportiamo orari di apertura al pubblico e costi dei biglietti.

DATE E ORARI- L’Eicma 2016 a Milano, inizierà l’8 novembre solo per gli addetti ai lavori, mentre per il pubblico le porte si apriranno in data 10 novembre.  L’Esposizione Internazionale di Ciclo e Motociclo seguirà questi orari di apertura per il pubblico: il 10 novembre dalle ore 10 alle 18.30, il giorno 11 novembre dalle ore 10 alle 22, sabato 12 e domenica 13 novembre dalle 10 alle 18,30.

PREZZI BIGLIETTI- I biglietti per l’Eicma possono essere acquistati comodamente da casa su TicketOne.it o presso i punti vendita, i visitatori che acquisteranno con queste modalità avranno diritto a saltare la fila. Per accedere alle tariffe agevolate, invece, è necessario rivolgersi alla cassa negli stand fuori dagli ingressi principali. Questi i costi dell’esposizione: l’intero ha un costo di 21 euro, mentre entrano gratis i bambini fino a 8 anni. I bimbi dai 9 ai 13 anni pagano 12 euro, così come gli over 65 e chi decide di entrare solo di sera dalle 18 in poi. Prezzo speciale anche per i gruppi e i ragazzi dai 13 ai 17 anni ( 14 e 15 euro rispettivamente). Le donne che visiteranno l’Eicma il venerdì, infine, entreranno gratis.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close