Cinema

Fast and Furious 8: Trama, Uscita e Trailer

Ormai ci siamo, il momento tanto atteso è arrivato. Dopo due anni di attesa, il 13 aprile torna la saga tanto amata di Fast and Furious 8. Dal trailer si preannuncia come il capitolo più esplosivo dell’intera saga. Ci siamo lasciati, con Brian O’Conner (Paul Walker), che ci saluta per sempre, e va per la sua strada assieme a sua moglie Mia e i suoi figli. E con la promessa di Dominic Toretto: “Dovunque voi siate, non importa se a un quarto di miglio o se dall’altra parte del mondo, quello che importa nella vita saranno sempre le persone che ho davanti, salud mi familia!“.

Fast & Furious 8, la trama

Ma in Fast and Furious 8, sembra che questa famiglia si stia sgretolando. Infatti la squadra di “criminali buoni” che abbiamo visto nei capitoli precedenti viene abbandonata dal capogruppo. E se lo ritrovano come il primo dei nemici. Pare che Dominic sia tornato alla vita da crimininale. A fargli perdere la testa è Cipher, una pericolosa cyber terrorista interpretata da Charlize Theron. Ma la famiglia di Toretto non crede che lui possa aver voltato le spalle alla “famiglia”, e sono pronti a tutto per farlo tornare tra loro.

In questo ottavo capitolo vedremo il parco macchine più costoso dell’intero franchise, tra Lamborghini Gallardo, Ferrari 430 e 458, rolls Royce, Lotus, Mercedes, e tante altre. Vin Diesel, in una intervista, ha dichiarato che l’amico/fratello Paul Walker gli manca ancora parecchio. E anche in questo capitolo è stata dura interpretare il ruolo di Dom senza di lui. Ha garantito che  Fast and Furious 8, sarà una gioiello per gli amanti delle macchine e non solo. Non resta che riscaldare i motori e andare al cinema il 13 aprile per saperlo.

Fast and Furious 8, il trailer ufficiale

Tag
Back to top button
Close
Close