Web

Chi è Elaina Coker? Moglie di J-Ax

La moglie di J-Ax  è incinta, ma chi è Elaina Coker?

Forse non tutti sanno che il famoso rapper italiano J Ax è felicemente sposato da anni con Elaina Coker. I due hanno una vita privata molto ritirata, lontana dai riflettori. Non si sa infatti tantissimo sulla moglie di J-Ax. La donna è giunta in Italia per sfondare nel mondo della moda ed in questa occasione ha conosciuto J-Ax ed ha trovato l’amore. Anche i profili social di Elaina hanno una serrata privacy, senza permesso nessuno può curiosare, mentre sul profilo di J-Ax, seguitissimo da suoi fan, non ci sono molte foto con la moglie.

Ma chi è Elaina?

Elaina, la moglie di J-Ax, è una modella americana che ha origini dalla Florida. La ragione che ha spinto Elena ad arrivare in Italia era quella di sfondare nel mondo della moda, qui ha anche trovato l’amore accanto a J-Ax. I due si sono sposati nel lontano 2007, una cerimonia molto privata e priva di paparazzi. Il gossip è sempre stato lontano dei due.

Dopo molti anni di matrimonio, i due innamorati sono giunti al grande passo, e come lo stesso J-Ax ha comunicato ai suoi fan su Facebook, Elaina è incinta. Presto J-Ax diventerà papà! Leggi qui l’annuncio ai fan.

https://www.newsly.it/fedez-j-ax-assenzio-significato-della-canzone

Tag
Back to top button
Close
Close