Sport

Voti Bologna-Atalanta 0-2, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Bologna-Atalanta 0-2: ecco i voti ufficiali del fantacalcio per la sfida della 14a giornata di Serie A, forniti da La Gazzetta dello Sport.

La 14a giornata di Serie A ha visto scendere in campo la grande sorpresa di questa Serie A, l’Atalanta di Gasperini. I nerazzurri non tradiscono le aspettative e vincono ancora, stavolta per 0-2. Quali calciatori saranno stati schierati al Fantacalcio? Noi di Calcionow.it vi forniremo i voti ufficiali de La Gazzetta dello Sport.

Vantaggio con Masiello al 15′. Il Bologna prova a regire e la partita diventa molto “ostica”, con diversi cartellini gialli per entrambe le squadre. Il raddoppio arriva al 68′ con Kurtic.

Ancora tre punti per gli uomini di Gasperini, che tengono il ritmo dei primi della classe. Ormai non è più una sorpresa.

Ecco i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport per il Fantacalcio:

Le pagelle di Bologna-Atalanta, con tutti i voti ufficiali direttamente dalla Gazzetta dello Sport, non sono ancora disponibili. Lo saranno solamente in nottata, quando verranno diffusi quelli singoli per ogni partita odierna. Preghiamo quindi i nostri gentili lettori di aspettare ancora qualche ora. Questo articolo verrà aggiornato il prima possibile. 

https://www.newsly.it/voti-genoa-juventus-3-1-fantacalcio-gazzetta-dello-sport

Tag
Back to top button
Close
Close