Gossip

Emanuela Aureli è incinta, la 42enne partorirà a dicembre

La popolare comica Emanuela Aureli è incinta del fidanzato Sergio. La 42enne è in dolce attesa da ben sei mesi e, a quanto pare, ha tenuto per tutto questo tempo la gravidanza segreta, usando lunghe sciarpe e gonne larghe, ad amici e parenti e alla tv.  L’Aureli ha anche confidato che partorirà con il cesareo, previsto per l’8 dicembre. Un giorno attesissimo dalla futura mamma che ha già scelto il nome del piccolo: “Si chiamerà Giulio. È un nome che non ha un significato particolare per me e per il mio compagno: semplicemente ci piaceva”.

A giustificazione di ciò in un’intervista Emanuela ha dichiarato: “Non ho detto nulla ai miei genitori, a mia sorella e ai miei nipotini, fino a un paio di giorni fa. Avevo una bella strizza che ci potesse essere qualcosa che non andava: ho 42 anni, alla mia età una gravidanza va presa con ancora più cautele di quanto non si faccia già abitualmente”

Dopo essersi accertata dello stato di salute del bambino attraverso il delicato esame dall’amniocentesi, ha deciso di rivelare il segreto che è riuscita a nascondere per tutta l’estate.

 Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close