Gossip

Gossip, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo fidanzati?

Si sono incontrati sul palco di Colorado e a quanto pare non si sono più lasciati. A distanza di mesi Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo vivono la loro storia da fidanzati alla luce del sole. Escono allo scoperto confermando le tante voci circolate dopo la fine del programma.

I pettegolezzi su un possibile flirt erano infatti iniziati propri dopo l’ultima puntata di Colorado, durante la quale c’era stato un bacio tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

A dare conferma della nascita di questa nuova coppia nata in tv, sono le foto dei due durante una cena a Roma. Il conduttore di Colorado e l’ex cantante di Amici  di Maria De Filippi sono stati immortalati dai paparazzi proprio mentre si godevano una romantica cena, durante la quale non sono certo mancate effusioni e tenerezze. Ma non è tutto, le foto infatti provano che dopo la cena i due sono andati via insieme in auto e si sono salutati affettuosamente sotto casa di lei.

Approdata al piccolo schermo grazie ad Amici di Maria De Filippi, la bella e simpatica Diana ha trovato la notorietà e l’amore con il comico Ruffini, sposato dal 2007  con Claudia Campolongo, ma è evidente che il matrimonio è archiviato.

 

Tag
Back to top button
Close
Close