Attualità

Chi è Emanuela Mauro? Moglie di Gentiloni: info biografia

Paolo Gentiloni è il nuovo Presidente del Consiglio ed è spostato con Emanuela Mauro: informazioni sulla moglie del politico

Paolo Gentiloni ha accettato l’incarico per la guida del nuovo governo e dunque sarà lui il nuovo Presidente del Consiglio. In molti conoscono chi è questo politico ed ex Ministro, ma in molti altri non conoscono chi è sua moglie. Dunque vi daremo alcune informazioni sulla donna che sarà al fianco del nuovo Premier.

Info e breve biografia su Emanuela Mauro, moglie di Gentiloni

In molti sul web in queste ore stanno cercando non solo informazioni su Paolo Gentiloni ma anche su sua moglie. “Chi è la moglie di Gentiloni?“, “Come si chiama la moglie di Gentiloni?” “Gentiloni è sposato?” sono queste alcune delle domande più digitate in queste ore sui maggiori motori di ricerca. La curiosità sul nuovo Premier è tanta e tra le varie notizie e informazioni che si vogliono conoscere, naturalmente non mancano quelle di natura gossip.

Il politico italiano Paolo Gentiloni è sposato dal 1988 con Emanuela Mauro, un importante architetto. I due coniugi non hanno figli, dunque la famiglia del nuovo Presidente del Consiglio è composta sola dalla sua sposa e abitano nel palazzo di famiglia a piazza san Bernardo. Emanuela Mauro è un ex scout e spesso la si vede muoversi per Roma in motorino. E’ una donna mai sopra le righe e che con il marito è molto restia all’allineamento mondano nonostante le nobili origini del marito Gentiloni. Per il resto si conosce ben poco altro sulla biografia della donna da sempre ben “protetta” dal marito Paolo Gentiloni.

Tag
Back to top button
Close
Close