Attualità

Emanuele Filiberto ad Ercolano per le “Eccellenze di qualità italiane”

Emanuele Filiberto di Savoia ha fatto visita ieri ad Ercolano (Na) per presentare il suo “disciplinare eccellenze”, il suo progetto di valutazione delle “eccellenze di qualità italiane”. Ad accoglierlo a Villa Maiuri c’erano i rappresentanti di confcooperative, confartigianato, Ercolano viva ed altri esponenti del settore dello sviluppo dell’economia.

Il nuovo marchio di Emanuele Filiberto è quindi “disciplinare eccellenze” che gli è stato convalidato dal “Bureau veritas”, azienda leader del settore del controllo qualità. Il marchio intende certificare e mettere in evidenza le eccellenze del “made in Italy” da nord a sud. L’Italia non manca certo di “eccellenze” in vari campi e il marchio di Emanuele Filiberto di Savoia “disciplinare eccellenze”intende portarle alla ribalta, valutarne il vero valore per poi fare la certificazione di “eccellenza della tradizione italiana”. Questo è un bel progetto che Emanuele Filiberto di Savoia porta avanti per l’Italia e le sue ricchezze, nell’artigianato, nell’agroalimentare, nel tessile, e in tanti altri campi.

Emanuele Filiberto vuole offrire un supporto attraverso una certificazione per tutte quelle imprese italiane che sanno esprimere il meglio dell’Italia. Attraverso lo stemma dello scudo crociato molte importanti aziende possono garantire il valore e la qualità dei loro prodotti perché lo stemma rappresenta l’Italia vera, quella purtroppo scomparsa per vari motivi, politici ed economici. La crisi sociale e politica del nostro paese ha fatto si che scomparissero o andassero in declino vari ed importanti eccellenze italiane. Si può quindi rivalutarle e riportarle a vita nuova, una vita fatta di “certificata qualità”, con un piglio moderno e dinamico.

La serietà del progetto “disciplinare eccellenze” è garantita dall’organismo di certificazione ed ispezione leader a livello mondiale che è il “bureau veritas”Italia S.P.A. Emanuele Filiberto di Savoia ha voluto affidare al “bureau veritas” il compito di scegliere e valutare quali siano le migliori aziende che meritano il logo di “eccellenza italiana”, non essendo lui competente di tale valutazione, ma per lui si è riservato il compito di proporre, di porre all’attenzione le varie “eccellenze”che lui riesce ad individuare.
Sul sito “eccellenza italiana” di Emanuele Filiberto tutte le info.

Tag
Back to top button
Close
Close