AttualitàWeb

Embarcadero, Salerno: Inaugurazione del locale il 14 maggio 2017

Domenica prossima, 14 maggio 2017, si inaugura una nuova struttura sul lungomare Trieste a Salerno. Si tratta del famoso e storico Embarcadero che ha annunciato l’imminente apertura al pubblico. Il locale famoso e prestigioso tornerà ad aprire le porte per i cittadini e i turisti e la data dell’ inaugurazione è prevista per la festa della mamma.

Embarcadero: il nuovo locale di Salerno riapre al pubblico

Domenica, a partire dalle ore 10,00, avrà inizio l’evento e tutti i partecipanti potranno assistete all’apertura dello storico Embarcadero. Musica, decorazioni e pietanze prelibate accoglieranno i curiosi e gli interessati al progetto svolto dalla nuova organizzazione dell’Embarcadero, con la collaborazione della cantina irpina Feudi di San Gregorio.

Il famoso chef Paolo Barrale si occuperà dell’aspetto gastronomico dell’inaugurazione del 14 Maggio e tutte le informazioni per la ghiotta occasione sono reperibili sulla pagina Facebook ufficiale oppure sul sito www.embarcaderosalerno.it. La notizia è stata ufficializzata in presenza del Sindaco, Vincenzo Napoli, in una conferenza con i soci della 2G Srl, i partner Illy caffè, Feudi di San Gregorio, l’Assessore alle Attività Produttive, Dario Loffredo e l’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo, Roberto De Luca.

Embarcadero riapre i battenti e il rinomato luogo storico tornerà a rappresentare per la città un punto gastronomico e di nicchia del settore alimentare di recente in ripresa a Salerno.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close