Televisione

Emigratis 2, Pio e Amedeo tornano su Italia1

Torna dopo il forte successo della prima stagione Emigratis, l’irriverente programma di Italia 1 condotto dal duo comico pugliese Pio e Amedeo che vede i due girare per il mondo (sopra)vivendo a spese dei vip, che diventano di fatto le vittime prescelte. Il tutto raccontato dalla voce narrante dell’attore e doppiatore Francesco Pannofino.

La prima puntata questa sera 12 marzo 2017

Nella prima puntata li vedremo partire alla volta di Dubai dove incontreranno lo scrittore Roberto Saviano e il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista dove cercheranno di raccomandare il fratello di Amedeo, che è disoccupato.

Ma tante altre saranno le vittime di questa stagione di Emirgratis, alcuni di questi già visti negli spot: come gli allenatori di Chelsea e Bayern Monaco Antonio Conte e Carlo Ancelotti, i calciatori Mario Balotelli, Alessandro Del Piero e Fabio Cannavaro, la campionessa di scherma Bebe Vio e il motociclista Andrea Iannone. Ma oltre agli sportivi, i due si sono imbattuti anche in Paris Hilton, Rocco Siffredi, Belen Rodriguez, Maria Grazia Cucinotta e tanti altri personaggi dello spettacolo, della cultura e della politica italiana e mondiale. Però a differenza della scorsa edizione i vip non saranno vittime soltanto dello “scrocco”.

L’appuntamento con Emigratis 2 per questa settimana sarà sia domenica 12 e lunedì 13 marzo in seconda serata su Italia 1 per poi andare in onda solamente alla domenica sera dopo Le Iene.

 

 

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close