Televisione

Emigratis 2: Dove rivedere la prima puntata del 12 marzo 2017

Il divertente programma-viaggio di Pio e Amedeo è ricomiciato. Da ieri sera infatti, in tv è tornato “Emigratis 2” il programma irriverente con i due comici in giro per il mondo. Tante le sorprese della prima puntata di ieri sera, 12 marzo 2017, e molte altre ci aspettano questa sera per una seconda puntata, sempre su Italia 1.

Chi hanno incontrato Pio e Amedeo nella prima puntata di ieri sera?

I rocambolesci e avventurosi viaggi di Pio e Amedeo hanno preso il via dalla Bulgaria, dove i due hanno incontrato Rocco Siffredi. Dopo il simatico e scontato siparietto sulle parti intime del famoso porno attore, i due si sono spostati poi in altri posti, incontrando Paris Hilton, Belen Rodriguez, Antonio Conte, Bebe Vio, Mario Balottelli e Alessandro Del Piero. Nonostante ciò, l’incontro più eclatante è stato quello con la cancelliera tedesca Angela Merkel!
Per otto meravigliose puntate, torna così un format che ha avuto molto successo la scorsa edizione, e che è molto amato perché mette sul piatto tutto quello che la gente comune, i comuni spettatori, vorrebbero dire e fare ai così detti Vip.

Dove rivedere la prima puntata di ieri sera?

Se vi siete persi la puntata di ieri, niente di grave, perché è possibile rivederla interamente on line sul sito di Video Mediaset. Senza alcun problema potrete rivedere le varie clip di Pio e Amedeo in modo separato, oppure la puntata nella sua interezza, proprio com’è andata in onda ieri sera su Italia 1.

Tag
Back to top button
Close
Close