Televisione

Emigratis 2, Salvatore Aranzulla ospite di Pio e Amedeo

Anche Salvatore Aranzulla finisce nel mirino di Pio e Amedeo. L’ultima puntata di Emigratis 2 si apre con l’incontro tra il genio di internet e il duo comico, un incontro che costerà ad Aranzulla non poco dal momento che i due riescono persino ad affittare una limousine con il denaro della loro povera vittima.

Emigratis 2, Pio e Amedeo da Salvatore Aranzulla

Pio e Amedeo raggiungono Salvatore Aranzulla a Singapore e tempestano di domande il loro ospite sino a metterlo in difficoltà. I due poi chiedono all’esperto di internet il numero di visite che riesce a registrare con il suo sito e il relativo guadagno e tra una domanda e l’altra (dopo la sigla del programma) Pio e Amedeo riescono a farsi offrire da Aranzulla qualcosa al bar, da cui si portano un bicchiere come souvenir, e a scroccargli dei soldi con i quali visitano uno zoo e si fanno un giro in limousine. Non manca poi il pranzo in un ristorante italiano dal quale, manco a dirlo, riescono ad uscire senza pagare.

Salvatore Aranzulla a Emigratis: come rivedere la puntata?

La puntata proseguirà poi con altri incontri vip, tra cui quello con Bebe Vio, che sarà possibile rivedere sul sito di Mediaset. Su video.mediaset.it è infatti possibile non solo vedete l’ultima puntata di Emigratis 2 (così come le precedenti) per intero, ma anche le clip con i singoli ospiti e tra questi quella relativa a Salvatore Aranzulla. Basta collegarsi al sito e cercare tra i programmi di Italia 1 Emigratis 2 per rivivere i viaggi di Pio e Amedeo.

Tag
Back to top button
Close
Close