Attualità

Che Pizza! Milano: date, programma e novità

Milano imbandisce le tavole con il piatto italiano per eccellenza: la pizza. Il 28, il 29 e il 30 ottobre il Superstudio Più di via Mecenate accoglierà i migliori pizzaioli dello stivale per dare vita ad un evento dedicato alla Pizza in tutte le sue sfumature.

Tanti workshop, oltre 20 masterclass e ben 36 tipi di pizza: ecco cosa racchiuderanno i 3000 mq di “Che Pizza! Milano“. Acquistando i biglietti dal sito chepizza.italiangourmet.it  si potrà godere di incontri, degustazioni e showcooking. Avete mai visto un pizzaiolo all’opera? Grazie a “Che Pizza Milano!” potrete assistere alle tecniche di preparazione di ben 18 pizzaioli, dei migliori al mondo.

Quest’anno, la kermesse organizzata da Italian Gourmet presenterà 5 aree tematiche diverse: Acqua e farina, Bianco e rosso, Il lievito madre, Gli chef e Rossocult. Per scoprire meglio di cosa si tratta, basterà collegarsi al link sopra indicato. Sempre sulla pagina ufficiale dell’evento è presente il programma completo e tutte le informazioni su questi tre giorni dedicati alla pizza.

Leggi anche:

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close