Moda

Emily Ratajkowski a Milano: Foto e Video della modella

La modella statunitense Emily Ratajkowski è sbarcata a Milano per dare il via alla settimana della moda. Andiamo a vedere un video ed alcune foto del suo arrivo, accompagnato da un vero e proprio bagno di folla. I fans impazziscono per lei, bellissima come sempre.

La Ratajkowski si è presentata con un vestito bianco alla boutique Twin Set Simona Barbieri, marchio di cui è testimonial da diverso tempo. Il look è completamente diverso da quello che tutti i fans sono abituati a vedere sui suoi profili social, dove la modella 25enne pubblica foto che lasciano davvero poco all’immaginazione. Nelle ultime settimane il suo nome è tornato alla ribalta per l’ennesimo attacco hacker che l’ha vista vittima: circa 200 foto sono state infatti trafugate dal suo profilo iCloud ed erano state offerte al Daily Star. A denunciare la cosa Helen Wood, la stessa giornalista con la quale l’hacker ha tentato di chiudere “l’affare”.

Per ora la bella Emily non ci pensa e si prepara ad essere uno dei simboli del Milano Fashion Week che vede protagonista, come ogni anno, il capoluogo lombardo. Già abbondano selfie ed autografi per i fans, entusiasi di poter vedere finalmente da vicino la protagonista presente e futura delle passerelle di moda di tutto il mondo.

Emily Ratajkowski a Milano: il video dell’arrivo

Emily Ratajkowski a Milano: le foto

Tag
Back to top button
Close
Close