Gossip

Calendario Pirelli 2016: Le prime Foto sul web

A Londra è stato presentato il nuovo Calendario Pirelli 2016. Non è ancora disponibile, ma le prime foto delle tredici donne che ne fanno parte sono in parte già disponibili sul web, in attesa che venga anche pubblicato il backstage ufficiale.

Il Calendario Pirelli 2016 vede come protagoniste tredici donne che hanno raggiunto traguardi importanti nella vita professionale, sociale, culturale, sportiva e artistica. Fotografa è stata Annie Leibovitz che ha così presentato il nuovo calendario: “Quando Pirelli mi ha contattato mi hanno detto che desideravano intraprendere un percorso diverso rispetto al passato. Hanno suggerito l’idea di fotografare donne che in qualche modo si sono distinte. Ci siamo trovati d’accordo, l’obiettivo successivo è stato quello di essere molto diretta. Volevo che le fotografie mostrassero le donne esattamente come sono, senza artifici”.

https://www.youtube.com/watch?v=qDN161Syr9s
Il Calendario Pirelli 2016 non mostrerà alcun nudo ma solo immagini che immortalano le varie donne scelte per il prossimo anno. Serena Williams, Yoko Ono, Kathleen Kennedy, Yao Chen, Mellody Hobson, Fran Lebowitz, Ava Duvernay, Agnes Gund, Patti Smith, Amy Schumer, Shirin Neshat, e Tavi Gevinson. Sono loro le donne immortalate sulle pagine del calendario.

Tag
Back to top button
Close
Close