Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello: Colpa di Belen Rodriguez

Sembra già essere giunta al capolinea la storia tra la celebre cantante Emma Marrone e Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco. La colpa, ancora una volta, sarebbe riconducibile alla showgirl Belen Rodriguez. La cantante, infatti, non avrebbe gradito vedere alcune foto, divulgate attraverso il settimanale Chi, che hanno ritratto il suo fidanzato assieme alla modella argentina in occasione di una festa di compleanno a casa di amici, e lo ha lasciato.

Emma, infatti, non sapeva niente circa la serata trascorsa da Fabio in compagnia di Belen e dei suoi amici e, appena lo ha saputo attraverso la sua Manager Francesca, sembra essere davvero andata su tutte le furie. Il litigio è stato immediato e Fabio è stato letteralmente “messo alla porta”. Ancora una volta le vicende di Emma Marrone e quelle di Belen Rodriguez si intrecciano per cause d’amore.

Dopo la vicenda Stefano Di Martino (ex di Emma Marrone e attuale compagno della bella sudamericana), ancora una volta Emma si sente “minacciata” dalla presenza nella sua vita di Belen. Chissà se Stefano è a conoscenza della festa a cui era presente anche Fabio?

Leggi anche:

Neolaureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo.
Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it.
Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di
film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.