Gossip, Rugani a Roma per incontrare la Bouchard

Gossip, Rugani a Roma per incontrare la Bouchard

In questi giorni Roma è la capitale del tennis mondiale grazie agli internazionali d’Italia al foro italico, proprio per questo è facile imbattersi in personaggi famosi e molti calciatori di serie A. Tra questi, anche Rugani dell’Empoli, giunto nella capitale per incontrare Eugenie Bouchard e finito nel mirino del gossip.

Proprio pochi giorni fa l’esibizione benefica per Roma Cares dei giocatori della As Roma capitanati da Totti che, in coppia con Djokovic, ha sfidato altrettanti compagni di squadra in tandem con altrettanti tennisti famosi. In un contesto del genere e con queste premesse non ci sarebbe nulla di strano nello scorgere, tra gli altri, il pilastro difensivo dell’under 21 e dell’Empoli Daniele Rugani, non foss’altro che, piu’ che un qualche impegno benefico o il puro interesse per il tennis, a spingerlo fino a Roma sia stata la bellezza di Eugenie Bouchard, giovane tennista canadese sicuramente tra le piu’ affascinanti del circuito WTA.

Il giovane azzurro non ha nascosto il suo amore platonico verso la biondina tanto da dichiarare pubblicamente di essersi recato a Roma desideroso di conoscerla e, con l’occasione, vedere dal vivo qualche partita degli internazionali d’Italia, evento a cui non aveva mai assistito live. Purtroppo però la fortuna non è stata dalla sua parte, dal momento che Rugani non è riuscito a incontrare la Bouchard. Sicuramente il risalto che ha avuto la notizia ha fatto sì che la tennista venisse a sapere di avere un ammiratore tutt’altro che segreto: a questo punto per Rugani non rimane che sperare.

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...