Attualità

Esplosione Bologna Ristorante Cinese Via Fossalta

Forte esplosione nel centro di Bologna tra via Fossalta e via Altabella, in un ristorante cinese della zona. La prima ipotesi è una fuga di gas. Sul posto Carabinieri, Ambulanze e Vigili del Fuoco. Ci sono feriti.

Un enorme boato in pieno centro: ecco cosa è successo nel pomeriggio di oggi a Bologna, in un ristorante cinese. Subito dopo lo scoppio sono accorsi i soccorsi e le forze dell’ordine che provvederanno a fare i primi rilievi, ma prima di tutti bisognerà accertarsi se ci siano altre persone intrappolate.

LA NOTIZIA FLASH

Notizia flash data dall’Ansa.it, riporta che: “Una forte esplosione in pieno centro a Bologna ha coinvolto un ristorante cinese, tra via Fossalta e via Altabella. Sul posto i soccorsi, Vigili del Fuoco, Carabinieri e 118. Dalle prime informazioni si tratterebbe di una fuga di gas. Ci sarebbero dei feriti e forse persone ancora all’interno del locale.”

AGGIORNAMENTO ORE 19.23 – Da Ansa.it: “La vetrina, distrutta, è di fronte all’ingresso del palazzo della curia arcivescovile. L’insegna è volata dall’altra parte della strada. Polizia, Carabinieri e Vigili del fuoco stanno liberando i locali dai detriti. Strade chiuse al traffico, tanti i curiosi ai margini della zona delimitata dalle forze dell’ordine.” Il nome del locale è “lo Zuma”, almeno 4 i feriti.

A BREVE ALTRI AGGIORNAMENTI

Tag
Back to top button
Close
Close