Sport

Papera Buffon durante Italia-Spagna: uscita a vuoto del portiere (Video)

Una vera e propria papera quella messa a punto da Gianluigi Buffon durante Italia-Spagna. Un’uscita a vuoto che è costata cara all’Italia, che passa in svantaggio dopo 55 minuti di gioco. Nonostante la Spagna stesse schiacciando l’Italia, quest’ultima era riuscita a trattenere le avanzate degli avversari, ma l’uscita a vuoto di Buffon ha portato il conseguente gol della nazionale iberica, messo a punto praticamente a porta vuota.

Per l’Italia arriva una doccia gelata contro la Spagna. Una partita in salita per la nostra nazionale dopo l’uscita a vuoto di Buffon.

Per tutti coloro che si fossero persi il video, eccolo presente in questo articolo. Incredibile quanto accaduto questa sera allo Juventus Stadium, durante una partita difficile, in cui la nostra nazionale non ha dimostrato personalità, anzi, si è lasciata sopraffare dagli avversari in campo fino al minuto 80, attimo in cui Ventura ha lanciato nella mischia Immobile che ha cambiato le sorti della partita. Anche i grandi campioni sbagliano e Gigi Buffon non è stato da meno. Una papera che ha portato l’Italia sotto per 1 a 0 contro la Spagna.

Ecco il video

Tag
Back to top button
Close
Close