Attualità

Esselunga, nuova apertura a Milano: indirizzo e orari

Inaugurato, oggi, 5 dicembre un nuovo punto vendita del noto marchio Esselunga nella città di Milano. Il nuovo supermercato, sito in viale Famagosta, è il punto vendita numero 157 del marchio italiano, il terzo aperto nel 2018 dopo quelli di Vimercate (in provincia di Monza) e Pistoia Porta Nuova.

La stessa azienda Esselunga comunica come il punto vendita di viale Famagosta “presenta avanzate soluzioni tecnologiche che portano significativi risparmi di consumi energetici”.

Com’è si presenta il nuovo superstore?

Sito in viale Famagosta, il nuovo superstore Esselunga è disposto su due piani di 2.500 metri quadri e dispone di un parcheggio con 540 posti auto coperti.

Attorno al punto vendita sono state create una rotatoria, una piazza pubblica con fioriere, un porticato e un nuovo percorso ciclabile lungo la via Palatucci.

D’altra parte, è in programma anche la realizzazione di un edificio adibito a residenza sociale temporanea che prevede, al suo interno, spazi dedicati per il Municipio.

All’interno del Bar Atlantic, presente in altri 92 punti vendita del noto marchio, verranno allestite anche postazioni di co – working. Tra i diversi reparti ci saranno anche quelli di frutta e verdura, gastronomia, macelleria, pescheria e panetteria.

Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.

Tag
Back to top button
Close
Close