Euro 2016: Le tifose più belle (Foto Gallery)

Euro 2016: Le tifose più belle (Foto Gallery) 3

Euro 2016 è iniziato ufficialmente, ma la gara non si gioca solo in campo, ma anche sugli spalti. Le varie nazionali impegnate in questo difficile trofeo che premierà solo una nazionale hanno convocato non solo 20 giocatori, ma anche centinaia di tifosi che ad ogni partita prendono posto sugli spalti e supportano la loro squadra. Tra questi tifosi, ecco che le telecamere riprendono sempre, in particolare, l’eleganza di alcune tifose veramente belle. In questo articolo ecco una serie di foto raccolte in giro per gli spalti, dove le tifose delle varie nazionali europee sono davvero protagoniste.

Tifose-Ucraina

Dalla nazionale italiana a quella francese, da quella ucraina a quella albanese, le tifose femminili sugli spalti lasciano tutti davvero senza fiato.

A Polish supporters is seen ahead of the Euro 2016 group C football match between Poland and Northern Ireland at the Stade de Nice in Nice on June 12, 2016. / AFP / ANNE-CHRISTINE POUJOULAT        (Photo credit should read ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)

Alcune foto sono state raccolte in giro per il Web e di certo troviamo bellezze per tutti i gusti e per tutti i colori, visto che molte persone provengono da tutt’altro continente, ma ormai dopo tanti anni in una nazione hanno acquisito la cittadinanza delle nuova nazione in cui si vive.

 

 

 

Ecco una bellissima tifosa russa che ha fatto innamorare tantissimi tifosi, soprattutto avversari.

Tifosa Russa

Infine ecco una tifosa spagnola, una nazionale che ha dominato gli ultimi 4 anni della storia europea e mondiale.

Tifosa-Spagna