Attualità

Eurochocolate 2016, Come Arrivare a Perugia: Sconti e Offerte Trenitalia

Trenitalia offre ai propri clienti diversi sconti e promozioni per raggiungere Perugia nei giorni dedicati all’Eurochocolate 2016

Dal 14  al 23 ottobre 2016 si terrà a Perugia la XXIII edizione dell’Eurochocolate, il festival dedicato interamente al cioccolato. In occasione dell’evento, Trenitalia offre dei vantaggiosi sconti e promozioni per coloro i quali raggiungeranno il capoluogo umbro in treno. Scopriamo nel dettaglio in cosa consiste l’offerta Trenitalia. 

Perugia è ben collegata e servita dai servizi ferroviari. Ogni giorni ci sono 34 treni regionali ed interregionali, di cui tredici la collegano con Firenze e nove con Roma. Chi deciderà di recarsi all’Eurochocolate con Trenitalia potrà acquistare la Chococard ( la carta che permette di ricevere degli omaggi extra) al prezzo di 5 euro, invece che 6 euro. Come? Semplicemente esibendo il biglietto del treno con destinazione Perugia, valido per lo stesso giorno della visita all’evento. Il biglietto fungerà dunque come una sorta di pass par tout, che vi offrirà anche la possibilità di far beneficio del 10% di sconto sul primo acquisto in uno degli stand ” Costruttori di Dolcezze”. La promozione è valida anche per tutti i cittadini umbri, che possiedono un abbonamento regionale e interregionale Trenitalia.

Leggi anche:

Eurochocolate Perugia 2016: Date, Programma e Novità

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close