Televisione

Eurovision 2017 su Radio 2: conduttori Andrea Delogu e Diego Passoni

L’edizione 2017 dell’Eurovision Song Contest è sempre più vicina e se da un lato si conosce già il nome del rappresentante dell’Italia, ovvero Francesco Gabbani in qualità di vincitore del Festival di Sanremo, e anche di chi condurrà la diretta televisiva della finale su Rai 1, ossia Flavio Insinna Federico Russo, ora sappiamo con certezza chi condurrà la diretta radiofonica su Radio 2 e le semifinali su Rai 4.

Eurovision Song Contest: i conduttori

Se fino allo scorso anno la diretta radio era affidata alla banda di Caterpillar AM, quest’anno si cambia e a condurre ci saranno Andrea Delogu Diego Passoni, già reduci dalla conduzione in coppia di Dance Dance Dance, il talent show andato in onda su Fox Life. La prima è già di casa sulle reti Rai, sia per l’impegno settimanale con Stracult su Rai 2 e per l’impegno quotidiano con I Sociopatici su Radio 2, mentre il secondo è una delle voci simbolo di Radio Deejay dove conduce il programma post-pomeridiano Pinocchio insieme a La Pina e per l’occasione espatria momentaneamente dai microfoni di Via Massena per approdare a quelli di Via Asiago.

Video Lercio News a Radio2 Social (3 dicembre 2015)

L’appuntamento con l’Eurovision Song Contest sarà a partire dalla seconda settimana di maggio il 9, il 11 e il 13 maggio su Radio 2 e, per quel che riguarda le dirette televisive, le semifinali su Rai 4 e la finale su Rai 1.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close