Tecnologia

Valentino Rossi Game: Data di Uscita

E’ iniziata ormai da quasi un mese la stagione 2016 della MotoGP e ormai tutti si chiedono quando potrebbe uscire il nuovo videogioco dedicato al Motomondiale. La data di uscita, prevista per giugno di quest’anno, sarà una rivelazione per il pubblico appassionato di motori.

IL NOME:

Il gioco abbandonerà il classico nome “MotoGP” lasciando spazio alla dedica voluta dalla casa produttrice del videogioco, al pilota italiano più forte di sempre, cioè Valentino Rossi. La grafica infatti recita “Valentino Rossi The Game”: un bell’omaggio per il pilota romagnolo, quindi, che conterà di poter gareggiare al meglio per far divertire i suoi fan, sia nel gioco che nella realtà.

LE DICHIARAZIONI DI VALENTINO ROSSI:

Il parere del multiiridato Valentino Rossi non si è fatto attendere, infatti, il numero 46 della MotoGP ha detto:

“Sono felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone Valentino Rossi The Game. Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall’altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester collaudatore’. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto.”

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close