Attualità

Fabrizio Corona esce dal carcere

Fabrizio Corona è stato scarcerato. Il re del foto gossip ha lasciato il carcere di Opera per motivi di salute. Il fotografo infatti aveva chiesto, già a gennaio, di essere affidato ai servizi sociali e oggi è arrivata la decisione favorevole del giudice di sorveglianza Giovanna De Rosa che lo ha mandato nella comunità di don mazzi. Finisce così dopo due anni e tre mesi la detenzione carceraria di Corona a cui la notizia è stata comunicata dal suo avvocato Ivano Chiesa.

Ancora non si sa quando tempo il paparazzo resterà nella comunità Exodus di don Mazzi e a quali mansioni sarà affidato. Quello che è sicuro è che Corona aveva più volte definito un calvario la detenzione, lui che deve scontare una pena di 13 anni dopo che la Cassazione ha annullato lo sconto a 9 anni per un cumulo di reati che andavano dall’estorsione aggravata alla bancarotta della sua società.

CRONACA: TUTTE LE NOTIZIE

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close