Face Off su La7, stasera 30 gennaio 2017 | Cast

Face Off su La7, stasera 30 gennaio 2017 | Cast

Questa sera lunedì 30 gennaio, a partire dalle ore 21.10 su LA 7, verrà trasmesso il film d’azione Face/Off – Due facce di un assassino del 1997, diretto dal popolare regista cinese John Woo, con protagonisti John Travolta e Nicolas Cage.

La trama racconta la storia dell’agente dell’FBI Sean Archer, che cerca di catturare da anni il pericoloso terrorista Castor Troy, reo di avergli ucciso suo figlio. Per incastrare il criminale, Sean si sottopone ad un rivoluzionario intervento chirurgico, che gli permette di assumere le sembianze del suo antagonista. Dopo aver scoperto il piano della polizia, Troy assume a sua volta l’aspetto dell’agente, uccidendo tutti coloro che erano a conoscenza del piano.

Un rocambolesco thriller, che lascia lo spettatore con il fiato sospeso fino alla fine. Nel cast anche: Joan Allen, Gina Gershon, Dominique Swain, Alessandro Nivola, Nick Cassavetes, Harve Presnell, Robert Wisdom, CCH Pounder, Colm Feore, John Carroll Lynch, Margaret Cho, Thomas Jane, Tommy Flanagan, Danny Masterson e Chris Bauer.

Face/off – Due facce di un assassino – Trailer

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.