Web

Facebook Canvas Arriva In Italia il 22 Giugno 2016

Sbarcherà anche in Italia il nuovo Facebook Canvas che permetterà di condividere anche sulle pagine facebook delle “tele” per post.

Una nuova novità in casa Facebook che annuncia tramite email, l’introduzione di post da creare tramite Facebook Canvas e che sarà disponibile in Italia dal 22 Giugno 2016.

LA MAIL DELL’ANNUNCIO

facebook-canvas-italia

Una mail che segna l’arrivo del programma Facebook Canvas, sbarcato su Android e Apple già da un po’ di tempo, permette agli amministratori di gestire post creati con questa app, e inoltre aggiunge:

“Che vi permetterà di pubblicare un post con la tela allegate, e si può decidere sulla miniatura. Si prega di notare che, come un amministratore di pagina , si sarà in grado di vedere i messaggi di tela sul desktop in modo da sapere che sono stati pubblicati, ma a tutti gli altri, questi posti verrà visualizzato solo su cellulare, perché Canvas è disponibile solo sui dispositivi mobili.”

Una bella e nuova novità che permetterà di coinvolgere gli utenti tramite delle immagini create appositamente tramite questo programma, Facebook Canvas.

Tag
Back to top button
Close
Close