Televisione

Un Passo dal Cielo 5: Anticipazioni, Cast e Quando andrà in onda

Il 15 settembre prenderà il via la quinta stagione di ''Un passo dal cielo''. Ecco il cast e le anticipazioni della nuova serie.

Il 15 settembre su Rai Uno andrà in onda il primo episodio di ”Un passo dal cielo 5”, quinta stagione di una delle fiction Rai più seguite degli ultimi anni. I grandi nomi del cast di questa quinta serie sono quelli di Daniele Liotti, il forestale Francesco che dalla scorsa stagione ha preso il posto del personaggio interpretato dal mitico Terence Hill, Rocio Muñoz Morales nel ruolo della bella Eva ed Enrico Ianniello nei panni del commissario Nappi.

Anticipazioni ”Un passo dal cielo 5”

In queste ore sono in tanti a cercare sotto l’ombrellone aggiornamenti e anticipazioni su la nuova serie di ”Un passo dal cielo”. Nel finale della quarta serie Francesco e la giovane scienziata Emma si erano messi insieme mentre la relazione tra il commissario Nappi ed Eva era ripartita dopo i richiami dello star system nei confronti della donna. Secondo le prime indiscrezioni che stanno circolando relativamente a questa quinta stagione riguardano proprio queste due coppie: infatti, sembrerebbe che il rapporto tra Francesco ed Emma sia destinato a finire mentre quello tra Vincenzo Nappi e la sua bella compagnia dovrebbe essere movimentato dalla nascita di una bambina e dall’inserimento di un’altra donna che potrebbe tentare Vincenzo.

Una certezza è che per questa stagione non ci sarà più di un caso da risolvere ad episodio per la Polizia e la Forestale di San Candido, a rivelarlo è stato lo stesso protagonista Daniele Liotti che nel corso di un’intervista al settimanale ”Vero” ha parlato a lungo di ”Un passo dal cielo 5” dando alcuni indizi a chi non riesce proprio ad aspettare il 15 settembre per sapere di più su cosa succederà nella fiction. A questo punto non resta che aspettare la messa in onda della serie per capire meglio quali saranno le vicende sentimentali e investigative che coinvolgeranno i personaggi di questa fortunata fiction Rai.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close