Televisione

Obama al Reality Show “Running Wild With Bear Grylls”

Che sia un presidente particolare si era capito, che entrerà nella storia come primo presidente di colore della storia USA lo sapevamo, ma che potesse diventare il concorrente di un reality show durante la carica presidenziale francamente forse nessuno se lo sarebbe immaginato. Barack Obama infatti parteciperà ad un programma televisivo di prove estreme ambientate in Alaska. Il programma”Running Wild With Bear Grylls”, in onda sulla Nbc, verrà registrato in questi giorni durante la visita di Obama in Alaska e durerà solo 2 giorni, che in America andranno in onda a fine anno.

Molti detrattori lo accusano di promuovere con l’intrattenimento la sua propaganda politica e sociale; ciò che è certo è che  sarà il primo presidente Usa in carica a partecipare a un reality show, così come lo scorso luglio fu il primo inquilino della Casa Bianca a visitare una prigione federale e anche in quel caso l’evento è stato parte di un documentario che sarà trasmesso a settembre. Nella sua avventura immerso nella natura selvaggia dell’Alaska, Obama sarà accompagnato dall’esperto in corsi di sopravvivenza Bear Grylls, noto a molti per le apparizioni nel programma Wild di Italia1.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close