Fbi, i casi irrisolti riguardanti i vip

Fbi, i casi irrisolti riguardanti i vip

L’Fbi vale a dire il corpo investigativo più famoso al mondo, non fosse altro per essere sempre presente in tutti i film polizieschi degni di questo nome, nel corso degli anni ha seguito piste e fatto investigazioni davvero curiose e alquanto buffe a molti vip, con casi spesso irrisolti. Almeno è quanto sostiene il sito internet NME facendo riferimento ad episodi del passato che hanno visto, tra gli indagati, artisti del calibro di Jimi Hendrix, Frank Sinatra, John Lennon e il re del rock’n’roll Elvis Presley.

Alquanto curiose le ragioni di queste investigazioni, pare che a insospettire l’FBI fossero le sospette amicizie mafiose di The Voce alias Frank Sinatra, la forma di ballare di Elvis Presley e le dichiarazioni pacifiste da John Lennon. A quanto pare insomma anche la polizia investigativa più temuta del pianeta, alle volte, si è occupata di casi a dir poco bizzarri.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...