Televisione

Vincenzo Todaro a Le Iene: Serivizio Matteo Viviani (2 aprile)

Nella puntata del 2 aprile 2017 de Le Iene c’è stato tempo per trattare anche l’argomento bufale con Vincenzo Todaro, il vero re del settore. Il servizio, curato da Matteo Viviani, ha smascherato una bufala su intolleranza ed omofobia davvero scandalosa. La iena è andato ad intervistare il responsabile dell’accaduto.

La bufala

Matteo Viviani nel servizio ha intervistato Vincenzo Todaro, uno dei più noti “bufalari” del web, che stavolta ha davvero superato sé stesso, ma in senso negativo. Todaro, che gestisce un sistema imponente di creazione e diffusione di bufale sul web, ha creato una falsa notizia ruguardante una coppia di lesbiche.

Quest’ultima, stando alla bufala, avrebbe ucciso un bambino per aver pronunciato “papà”. Vittime della falsa notizia due povere ragazze, che hanno subito denunciato il responsabile. Nell’intervista Vincenzo Todaro si difende in ogni modo.

Dove rivedere il servizio sulle bufale web?

Il servizio di Matteo Viviani dedicato alle bufale sul web, al personaggio di X ed al collegamento con intolleranza ed omofobia, può essere rivisto in qualunque momento sul sito ufficiale de Le Iene. Tutti i contenuti della puntata sono infatti visualizzabili su qualsiasi dispositivo.

Tag
Back to top button
Close
Close