GossipSport

Federica Masolin Biografia Wiki: chi è la giornalista di Sky Sport?

Chi è Federica Masolin? La giornalista di Sky Sport molto seguita anche sui social per conoscere le informazioni di gossip su di lei

Federica Masolin è una delle giornalista sportive più ammirate e amate. La bella presentatrice di Sky Sport 24, ma volto noto anche agli appassionati di Formula 1, colpisce per la sua bellezza oltre che per la sua bravura. Di lei non si conosce molto, così molto spesso sui motori di ricerca i suoi ammiratori pongono domande del tipo: “Federica Masolin Gossip” oppure “Federica Masolin Fidanzato” o “Biografia di Federica Masolin“.

Biografia Wikipedia Federica Masolin

Come è possibile leggere nella sua biografia di Wikipedia, Federica Masolin è nata il 7 maggio del 1985. E’ stata da sempre appassionata di sport grazie all’amore del padre per le pratiche sportive. Appassionata di giornalismo ha avuto delle piccole collaborazioni con giornali locali fino a quando a 20 anni ha inviato il curriculum a Sky e da quel momento è entrata a far parte delle loro redazione. Dal febbraio 2011 risulta iscritta come giornalista pubblicista all’Ordine della Lombardia.

Federica Masolin inizia a lavorare per Sky

Federica Masolin su Sky ha iniziato a lavorare occupandosi di pallavolo come inviata. Successivamente sempre come inviata ha cominciato ad occuparsi delle partite di Serie A e B. Oltre all’attività di inviata ha cominciato a intraprendere per la tv satellitare anche il ruolo di conduttrice. Ha infatti presentato la trasmissione sulla Copa América 2011 e successivamente per due anni Euro Calcio Show. Nel 2012 ha poi fatto l’inviata in occasione delle Olimpiadi di Londra e dal 2013 ha cominciato anche a presentare Sky Sport 24, diventando ancora più nota al grande pubblico.
Federica Masolin ad oggi è la presentatrice degli spazi di approfondimento dedicati alla Formula 1 e l’inviata sui vai circuiti in cui si svolge il Mondiale automobilistico.

Federica Masolin Gossip

Notizie di gossip particolari su Federica Masolin non ci sono. Inoltre ad oggi non risultano informazioni su un qualche fidanzato che accompagna la giornalista di Sky nella sua vita.
Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close