Televisione

Federico Angelucci interpreta Ricky Martin a Tale e Quale Show (Video)

In occasione della quinta puntata di Tale e Quale Show 2017, amdata in onda venerdì 20 ottobre su Rai 1, Federico Angelucci interpretato Ricky Martin. Dopo il successo della scorsa settimana nelle note di Lucio Battisti, il cantante si presenta allo show con un ritmo latino. Il brano scelto non è tra i più semplici del cantautore portoricano, ma Federico Angelucci ha dimostrato tutto il suo impregno e dona al pubblico un’esibizione fantastica.

(Un, dos, tres) Maria, l’esibizione di Federico Angelucci

Angelucci si fa completamente coinvolgere dal ritmo latino, trascinando anche il pubblico. L’imitazione fisica è stata perfetta, con la stessa gestualità e grinta di Ricky Martin. La giuria ha votato positivamente la sua esibizione. Enrico Montesano ha affermato di aver preso il ritmo e ha gradito coreografia e scenografia. De Sica ha premiato i movimenti imitatori.

La Goggi ha dato riconoscimento all

‘energia dell’esibizione, dicendo però che il viso di Ricky Martin è più solare. Infine, Preziosi ha confessato di essere stato distratto dalla coreografia, ma si complimenta con il cantante. Insomma, un ottimo verdetto finale per Angelucci: una vitalità e determinazione da premiare!

Per (ri)vedere l’esibizione di Federico Angelucci clicca qui

Tag
Back to top button
Close
Close