Musica

Uscite Discografiche Marzo 2017: i nuovi Album musiciali

Se è vero che marzo è pazzerello guarda il sole e prendi l’ombrello”, dal punto di vista artistico sono diversi gli album musicali attesi per questo terzo mese dell’anno. Vi proponiamo di seguito tutte le nuove uscite discografiche in programma.

Il mese si apre con le uscite discografiche attese per venerdì 3 marzo, a cominciare dal ritorno di Ed Sheeran con il suo terzo album “÷”; poi ancora con Giusy Ferreri che, dopo la partecipazione al Festival della canzone italiana con “Fa talmente male”, pubblica la sua nuova fatica intitolata “Girotondo”; l’ex membro dei Gemelli DiVersi e rapper Grido con il suo secondo disco da solista “Segnali di fumo” ed, infine, la showgirl più amata dagli italiani Lorella Cuccarini con la raccolta “Nemicamatissima”, contenente i suoi più grandi successi riarrangiati.

TANTI ALBUM ITALIANI IN USCITA A MARZO

Si prosegue il 10 marzo con il cantautore Fabrizio Moro, reduce dal ritorno sanremese con “Portami via”, che pubblica il suo nono album “Pace”, i Modena City Ramblers con “Mani come rami ai piedi radici” e i Decibel che, dopo la loro storica reunion, lanciano “Noblesse Oblige”. Venerdì 17 marzo sono previsti i ritorni dei Depeche Mode con “Spirit”, di Pitbull con “Climate change” e della giovane popstar svedese Zara Larsson con “So good”. Il 24 marzo sarà la volta del rapper campano Clementino con “Vulcano”, del secondo classificato tra le Nuove Proposte di Sanremo 2017 Maldestro con “I muri di Berlino” e, sul fronte internazionale, dai Take That con “Wonderland”.

Fabrizio Moro, nuovo album "Pace": Uscita Ufficiale a marzo

MARZO 2017, LE ULTIME USCITE DEL MESE

Chiudono il mese le uscite discografiche del 31 marzo: “Triplicate” del premio Nobel Bob Dylan, “Automaton” degli Jamiroquai e “The Ride” di Nelly Furtado. Sul fronte italiano, infine, ascolteremo i nuovi progetti “Il gelato dopo il mare” di Renzo Rubino“Il secondo cuore” di Paola Turci, protagonista di un bellissimo e fortunato ritorno al Festival di Sanremo con “Fatti bella per te”.

Tag
Back to top button
Close
Close