Sport

Nuova Mercedes Formula 1 2017, Video della W08

La Mercedes campione in carica del mondiale di Formula 1 ha presentato oggi giovedì 23 febbraio la nuova W08, la monoposto del 2017 che ambisce a vincere ancora una volta sia il titolo piloti che quello costruttori. La scuderia tedesca guidata da Toto Wolff si conferma ancora una volta la più attrezzata e propensa alle scommesse e alle innovazioni.

Con un video a 360° pubblicato sui canali social della scuderia tedesca, Mercedes presenta così la W08, abbastanza diversa dalla vettura dello scorso anno. Le innovazioni principali riguardano innanzitutto le sospensioni, che garantiranno più stabilità alle monoposto guidate in questa stagione, dopo l’addio alle corse a sorpresa del campione in carica Nico Rosberg, da un Lewis Hamilton alla ricerca del riscatto e da Valtteri Bottas che cerca la consacrazione per la prima volta secondo pilota in un team stratosferico.

Altre novità riguardano, come intuibile dal video che vi proponiamo qui in basso, la zona coca-cola della nuova W08 che sicuramente si candida come favorita assoluta del Mondiale che inizia fra circa un mese in Australia. Mercedes è la quinta scuderia a svelare la vettura Formula 1 del 2017, prima della casa di Stoccarda avevamo avuto le presentazioni di Williams, Sauber, Force India e Renault.

IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA MERCEDES W08

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close