Web

Festa della Donna: California Dream Men a Forte dei Marmi

A “La Capannina di Franceschi” , discoteca storica di Forte dei Marmi la Festa della Donna si festeggia con 3 giorni di anticipo. Sabato 5 marzo, nella storica discoteca versiliese di Forte dei Marmi (LU) . arrivano i California Dream Men.

La serata comincerà alle 21.00. Vari sono i pacchetti proposti dalla Capannina: ingresso e cena con menù di mare, ingresso dopocena con tavolo bordo pista o sul terrazzino, ingresso con fila.
Alle 24 comincerà la discoteca con il cast artistico de “La Capannina” e poi naturalmente gli Special Guest, gli spogliarellisti più famosi del mondo, i California Dream Men.

I celeberrimi ballerini americani offriranno alle signore e signorine presenti, uno spettacolo sexy e nello stesso tempo ironico impersonando di volta in volta varie caratterizzazioni di varie figure dal motociclista coperto di borchie e lucidi giubbotti in pelle nera, , al marinaio col suo fascino da giramondo, dal surfista californiano tutto muscoli al romantico e affascinante latin lover. Insomma …ce n’è per tutti i gusti!

Buona cucina, locale elegante, strips di muscolosi ragazzi americani, musica e allegria. Gli ingredienti ci sono tutti per una indimenticabile Festa della Donna, all’insegna del divertimento e della sensualità!

LEGGI ANCHE:      

Back to top button
Close
Close