Attualità

Festa della Donna: come vestirsi, cosa indossare

L’8 marzo è la festa internazionale della donna, tante sono le feste e i modi di festeggiare. La domanda che spesso ogni donna si pone è “Come mi vesto?” Seguita dal solito “Non ho ninete da mettere”. Noi di Newsly.it vi proponiamo quattro outfit per la serata della Festa della Donna. Vediamo quattro idee a cui una donna si può ispirare per festeggiare il giorno dedicatole.

1) Vestito senza spalline “rainbow“, mix di colori arcobaleno che non limitano troppo la scelta di scarpe e borsa. Qui si indica una pochette giallo mimosa per l’occasione, e un décolleté blu elettrico. Per capospalla un pellicciotto corto ecologico e un cappello stile Indiana Jones entrambe neri.

2) Vestito rosso corto con scollo a cuore e gonna ampia, borsa firmata Moschino tono su tono. Décolleté tacco fino e cinturino a “t” che si poggia sul collo del piede. Come accessorio: smalto rosso.

3) Tubino nero “chic”, décolleté nero a punta, borsa ” black&white” e capospalla bianco per schiarire; un outfit con colori classici che non tramontano mai.

4) Street style: Jeans strappati abbinati ad una t-shirt bianca corta con taschino laterale. Bandana fra i capelli e bag con ” face”. Per scarpa un mocassino sportivo dai toni chiari e una pelliccia ecologica bianca.

Ogni donna può sfoggiare il look preferito, adatto al suo modo di essere semplice o eccentrico, per una serata speciale da passare con le amiche all’ insegna del divertimento.

LEGGI ANCHE

Festa della Donna tra Storia e Leggenda

Tag
Back to top button
Close
Close