Attualità

Festival dell’Energia e del Design Firenze: Info e Orari

Si terrà a Firenze, tra il 31 ottobre e il 1 novembre ìl Festival dell’Energia e del Design. Di seguito, alcune info necessarie per conoscere la manifestazione. Il luogo è quello della Stazione Leopolda, gli orari di apertura saranno i seguenti: per entrambi i giorni, sabato e domenica, la manifestazione inizierà alle ore 9 e terminerà alle ore 19. L’ingresso, ricordiamo, è completamente gratuito. Di cosa tratta il Festival dell’Energia e del Design? sicuramente di interior design, i nuovi modelli per lo sviluppo urbano, rispetto del paesaggio e del territorio.

Una focalizzazione sulla sostenibilità ambientale, sull’efficienza energetica e comfort. Presenti, ovviamente, laboratori didattici, stand, interessanti talk show e incontri formativi professionali con esperti del settore. Per il Festival dell’Energia e del Design, la Stazione Leopolda di Firenze si dividerà in quattro spazi distinti.

Spazio, infatti, alla Fiera, dove sarà possibile incontrare molti dei produttori idrotermosanitari; uno spazio anche dedicato a mostre ed esposizioni varie. Concludono il quadro i laboratori, gli workshop per gli studenti universitari e attività didattiche e ricreative per famiglie e, in ultimo, l’arena con talk show, in cui sarà possibile incontrare personaggi di rilievo nazionale e internazionale. Appuntamento da non perdere, dunque, a Firenze per il Festival dell’energia e del design.

 

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close