Televisione

Ragazzo Sequestrato in Kenya: Servizio Le Iene (26 aprile)

Servizio de Le Iene dedicato a Liban, ragazzo sequestrato in Kenya per sei mesi. Ad occuparsene, nella puntata del 26 aprile, è stata la iena Pablo Trincia. A conttarlo la sua compagna, una ragazza romana, letteralmente disperata dopo la sparizione della sua metà. Il reportage si trasforma quasi in un cortometraggio dal finale incerto.

La vicenda

Giulia, una ragazza romana, ha deciso di rivolgersi alla redazione de Le Iene per ritrovare il fidanzato, nonché padre di suo figlio, Liban. Il ragazzo è stato letteralmente sequestrato in Kenya per sei mesi, cioè da quando la madre lo ha portato via con sé approfittando dei suoi problemi fisici. Nel servizio, Pablo Trincia si è incaricato di ritrovare Liban e, soprattutto, di capire il perché di un gesto così estremo. La vicenda viene ricostruita e, ad un certo punto, la vittima riesce a mettersi in contatto con la ragazza. Il finale è decisamente “thrilling”. La tensione, ad un certo punto, si legge chiaramente sui volti dei protagonisti, che però concludono la loro avventura con un sorriso.

Servizio Ragazzo Scomparso a Roma: dove vedere il video?

Il servizio integrale su Liban, ragazzo straniero sequestrato in Kenya è stato caricato sul sito ufficiale de Le Iene. Il video è quindi visualizzabile in qualsiasi momento e su qualunque dispositivo. Oltre al sito è disponibile anche la piattaforma Video Mediaset, sempre aggiornatissima con tutti i contenuti della puntata.

Tag
Back to top button
Close
Close