Tecnologia

Fifa 16 su Android: download gratuito su Play Store

Non ha perso tempo Electronic Arts, che ha già reso disponibile su Play store, FIFA 16 Ultimate Team. Pensato per girare su dispositivi mobili, in particolare tablet, il download di FIFA 16 Ultimate Team è gratuito, anche se sono richiesti acquisti opzionali di app.
Il gioco ha animazioni più realistiche, rispetto ai precedenti, permette di scendere in campo con mosse e abilità migliorate, si possono fare gol ancora più spettacolari e ha comandi più reattivi. Inoltre, permette di giocare subito come un vero campione, grazie ai nuovi comandi ibridi che ti consentono di controllare il pallone usando i movimenti o i pulsanti.

Ha una maggiore prontezza per riuscire ad evitare il fuorigioco, ed è più semplice superare i difensori, grazie ad una maggiore abilità nell’attaccare. Sfrutta una miglior prontezza nell’evitare il fuorigioco e una maggiore abilità offensiva per superare i difensori con più facilità. Puoi anche scegliere di fare l’allenatore e per la prima volta su mobile, puoi festeggiare ogni gol segnato con una diversa esultanza. Permette di scegliere tra più di 10.000 giocatori di più di 500 squadre.

Il nuovo capitolo del famoso simulatore calcistico FIFA, richiede però, per essere utilizzato molto spazio libero sul dispositivo, almeno 1,4 Gb e necessita inoltre per girare almeno di Android 4.4. FiFA 16 è ottimizzato per alcuni dispositivi che sono: Motorola Nexus 6; HTC Nexus 9; HTC One M8; Asus Nexus 7 (2013); Samsung Galaxy S6; Samsung Galaxy S6 edge; Samsung Galaxy S5; Samsung Galaxy Alpha; Samsung Galaxy Note Edge; Sony Xperia Z2 Tablet; Sony Xperia Z3; Samsung Galaxy S4; LG Nexus 4; e LG G2.
Molti dispositivi quindi, non potranno scaricarlo, per cui prima di procedere al download è bene verificare la compatibilità con il proprio.
FIFA 16 Ultimate Team è la versione definitiva di FIFA Mobile, questo vuol dire che ogni anno EA aggiornerà questa versione del gioco senza pubblicare negli store virtuali, nuovi capitoli.

Leggi anche 

Tag
Back to top button
Close
Close