Cinema

Film Bridget Jones’s Baby: Video Trailer e Trama

Ad oltre 10 anni dal secondo capitolo, ecco arrivare sul grande schermo il terzo film della saga Bridget Jones, intitolato Bridget Jones’s Baby. Protagonista sempre l’attrice Renée Zellweger, sposata con Mark Darcy (Colin Firth), l’uomo che catturò il suo cuore fin dalla prima pellicola, uscita nel lontano 2001, e protagonista di un successo planetario. La saga deriva da un romanzo scritto nel 1995 dalla scrittrice britannica Helen Fielding, considerato il capostipite di uno stile che divenne poi diffusissimo nel decennio successivo.

Proprio l’attrice statunitense è stata bombardata di critiche dopo l’uscita del trailer ufficiale. Gli anni, si sa, passano per tutti ed il volto della Zellwegger è apparso completamente diverso rispetto a quello visto in passato: “A casa non me ne sono mai accorta – ribatte lei – non ho mai usato i social network, preferisco le esperienze reali”.

Trama Bridget Jones’s Baby

Nel nuovo film la protagonista entrerà in una profonda crisi con il marito e lo lascerà, ritornando quindi la Bridget Jones di 15 anni fa. Quest’ultima sarà di nuovo tutta lavoro ed amici, fino a quando non incontrerà un uomo (interpretato da Patrick Dempsey). Anche il rapporto con lui sarà molto difficile a causa della scoperta da parte di Bridget di essere incinta. Il nome del padre è ancora un mistero e lo sarà fino alla data d’uscita in tutte le sale.

Trailer Bridget Jones’s Baby

Ecco il trailer italiano ufficiale del film.

 

La pellicola sarà in uscita il prossimo ottobre (forse anche settembre), prodotta dalla Working Title Films e diretta da Sharon Maguire. Quale sarà il destino della single più famosa del panorama Holliwoodiano? L’attesa è tanta!

 

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close