Cinema

Film “Jason Bourne”: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Uscita e Cast del film Jason Bourne 

Il nuovo film d’azione prodotto da Universal Pictures, “Jason Bourne”, uscirà nelle sale cinematografiche giovedì 1 settembre 2016. Il film diretto da Paul Greengrass, rivede Matt Damon nei panni della macchina omicida Jason Bourne in un nuovo avvincente episodio della saga. Gli altri attori che prendono parte a questo prodotto cinematografico, sono: Alicia Vikander, Julia Stiles, Vincent Cassel, Tommy Lee Jones, Ato Essandoh, Scott Shepherd e Neve Gachev. 

Trama e Trailer Jason Bourne

L’ex-agente della CIA Nicky Parsons si infiltra in un ritrovo di hacker a Reykjavik con l’intento di penetrare dei segreti dell’intelligence statunitense. In questa sua missione recupera quello che probabilmente è il tassello mancante nella ricostruzione delle origini di Jason Bourne, uomo trasformato, in seguito ad un esperimento della CIA, in una specie di macchina omicida. Nicky riesce a contattare Bourne, datosi ormai alla latitanza, e i due uomini si incontrano. Inevitabilmente l’incontro tra i due suscita immediatamente le attenzioni dei vertici di Langley, determinati ad eliminare entrambi.

LEGGI ANCHE

Film Io prima di te: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close