Cinema

Film Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi: quando esce?

Dopo appena 2 giorni dalla presentazione di “The Young Pope” al Lido di Venezia, Paolo Sorrentino torna a far parlare di sé per una nuova produzione.

Sono queste le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dalla 73esima Mostra Internazionale del Cinema. È Variety a lanciare la news che sta incuriosendo gli ammiratori del regista premio Oscar. Secondo il settimanale, Paolo Sorrentino girerà un film su Silvio Berlusconi e, a quanto pare, si intitolerà Loro. Un nome che nasce da un apostrofo mancato, un vero gioco di parole che dovrebbe rimandare a L’oro.

Le riprese del film dovrebbero iniziare tra poco meno di un anno, nell’estate del 2017. La casa di produzione sarà ancora una volta la Indigo Films, mentre si dubita che Medusa voglia far parte di questo nuovo progetto. Dopo il Divo, produzione incentrata su Giulio Andreotti, Sorrentino torna a raccontare di politica o, ancora meglio, di politici. Chissà cosa riserverà questa nuova sceneggiatura sull’ex premier ormai 80enne.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close