Cinema

Film “Piuma”: Quando Esce, Cast, Trama e Video Trailer

Uscita e Cast del film Piuma 

Il nuovo film diretto da Roan Johnson, “Piuma”, che affronta in modo molto delicato il complicato tema della gravidanza in età adolescenziale, uscirà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 20 ottobre 2016. Gli attori che hanno preso parte a questo progetto cinematografico, sono: Luigi Fedele, Blu Yoshimi, Michela Cescon, Sergio Pierattini, Francesco Colella, Brando Pacitto, Francesca Antonelli e Massimo Reale. Il film è una distribuzione Lucky Red.

Trama e Video Trailer del film Piuma

Ferro e Cate sono due ragazzi come tanti, che stanno per affrontare la “temuta” maturità, quando scoprono, che ciò che la vita ha in serbo per loro è ancora più grande: aspettano un figlio. Dopo l’iniziale sgomento, i due ragazzi, forti dell’appoggio dei genitori di Ferro, decidono di tenere il bambino. Il Film racconta, mediante una scansione dei nove mesi d’attesa, i più emozionanti e complicati della loro vita, tutte le ansie e le insicurezze dei futuri genitori, le difficoltà create dall’età ancora immatura, il caos con le famiglie e le rinunce alla vita spensierata da ragazzi.

LEGGI ANCHE

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close